La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio

La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix.

La quinta parte vedrà la totale distruzione“ conclude Alex Pina

Il colosso dello streaming ha annunciato che questa quinta parte sarà divisa in due volumi, come si può già leggere selezionando il titolo dal catalogo.

La Casa di Carta 5, le anticipazioni ufficiali dal finale della serie spagnola divenuta successo mondiale: i protagonisti si giocano la vita!

Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi (INRAN)

Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto. “Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

Grande attesa per la quinta e ultima parte della serie tv “La casa di carta”, che sarà divisa in due volumi pubblicati rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre 2021 su Netflix. Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. (Il Sussidiario.net)

La Casa di Carta, Jaime Lorente in terapia dopo il successo: "E' stato pesante"

Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

L’ultima stagione de “La Casa di Carta”. La Casa di Carta è una delle serie tv più viste di sempre in tutto il mondo. L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. (atuttonotizie)

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr