The Beatles: Get Back la docuserie a novembre su Disney+

The Beatles: Get Back la docuserie a novembre su Disney+
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

- Pubblicità -. The Beatles: Get Back di cosa parla. La docuserie in tre episodi su Disney+ 25 26 e 27 novembre fornisce lo sguardo più intimo e onesto mai documentato prima sul processo creativo di John, Paul, George e Ringo e sul loro rapporto, attraverso filmati inediti e restaurati

Prodotta da The Walt Disney Studios in associazione con Apple Corps Ltd.

The Beatles: Get Back è diretto da Peter Jackson e prodotto da Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon, Olivia Harrison, Peter Jackson, Clare Olssen. (Dituttounpop)

La notizia riportata su altri giornali

THE BEATLES: GET BACK. La divisione nazionale della Disney ha pubblicato online su YouTube il trailer dila docuserie di Peter Jackson in tre puntate in arrivo in streaming suil 25, 26 e 27 novembre. (BadTaste.it)

Le tre parti che lo compongono saranno disponibili in streaming su Disney+ il 25, 26 e 27 novembre (ComingSoon.it)

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di The Beatles: Get Back Ecco il trailer ufficiale della docuserie The Beatles: Get Back diretta da Peter Jackson. La docuserie originale Disney+, diretta da Peter Jackson, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming in tre diversi giorni: il 25, 26 e 27 novembre 2021 (Team World)

The Beatles: Get Back di Peter Jackson, ecco il trailer della docuserie Disney+

Get Back racconta, attraverso filmati inediti e restaurati, quello che è successo ai Beatles nel gennaio del 1969, quando sono andati in studio per scrivere e registrare 14 brani da suonare nel primo concerto live dopo due anni di assenza dai palchi. (Rolling Stone Italia)

Se novembre pare lontano, “The Beatles - Get back” arriva in libreria già il 12 ottobre, sotto forma di un volume edito da Mondadori (240 pagine, 39 €) con le 120 ore di registrazioni audio tradotte in italiano e un enorme corredo di foto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Mentre i piani cambiano e le relazioni sono messe alla prova, vengono composte ed eseguite alcune delle canzoni più iconiche al mondo La docuserie originale Disney+, diretta da Peter Jackson, arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming in tre diversi giorni: il 25, 26 e 27 novembre 2021. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr