Calciomercato Inter, affare con il Barcellona | Colpo low cost

Calcio mercato web SPORT

Si prepara una sorta di rivoluzione e l’Inter è pronta ad approfittarne: secondo il portale iberico infatti i nerazzurri sarebbero interessati a Busquets.

Tra queste nuove opportunità sembrerebbe esserci anche quella di Sergio Busquets.

I nerazzurri infatti sono prima usciti dalla Champions League e poi sono stati eliminati anche in Coppa Italia dopo il doppio confronto con la Juventus in semifinale. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra ragionano sulla formazione della rosa per la prossima stagione, cercando di capire quali siano i giocatori fondamentali e quali invece potrebbero partire Calciomercato Inter, addio Sanchez: idea di scambio con Hector Herrera. (Calcio mercato web)

Il club nerazzurro si starebbe muovendo per un nuovo campioncino. La società pensa anche al futuro visto l’organico di spessore messo in piedi per il presente: Kossounou è il nome nuovo per il mercato di giugno 2021 dell’Inter. (Stop and Goal)

I bianconeri, in particolare, hanno ricevuto grandi critiche per il rendimento dell’attacco che nelle ultime uscite non è riuscito a mettersi in evidenza contro difese avversarie ben organizzate. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio. (CalcioMercato.it)

Il club spagnolo però non si ferma, e mette nel mirino un altro top player dell’Inter, che il tecnico Koeman sembrerebbe ammirare molto. Calciomercato Inter, Koeman vuole Lukaku: il tecnico del Barcellona lo ammira. (Calciomercatonews.com)

Anche l’Inter, secondo quanto riportato dal portale spagnolo, potrebbe farsi avanti per Busquets L’Inter potrebbe sfruttare la necessità di fare cassa del Barcellona e strappare uno dei pilastri della formazione blaugrana. (CalcioMercato.it)

Per i motivi sopracitati e per un indebitamento societario piuttosto importante, il club spagnolo potrebbe decidere di cedere alcuni membri della rosa per provare a fare cassa e sistemare i bilanci. Tra questi c’è anche Sergio Busquets: il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023. (SerieANews)