Pirola sempre più lontano dal Monza: forte l’interesse di un altro club di Serie A – CdS

Inter-News SPORT

Pirola sempre più lontano dal Monza: forte l’interesse di un altro club di Serie A – CdS. L’Inter sta lavorando anche per trovare una nuova soluzione a Lorenzo Pirola, sempre più distante dal Monza.

ALTRO CLUB – Lorenzo Pirola si allontana sempre di più dal Monza, che chiedeva uno sconto sul rinnovo del prestito anche per questa stagione.

Su di lui, forte l’interesse di un altro club di Serie A.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Così l’Inter sta lavorando ad un accordo con un nuovo club di Serie A, la Salernitana, per il trasferimento di Pirola in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Atalanta, però, offre 10 milioni più bonus mentre l’Inter chiede circa una ventina di milioni, soldi che il Monza avrebbe anche messo sul tavolo. Pinamonti ad oggi non ha ancora deciso la sua prossima destinazione proprio perché, come riportato da Alfredo Pedullà, l’interesse dell’Atalanta è reale, ma non basta. (Inter-News)

Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte C’è solo l’Inter. (Inter-News)

Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I nerazzurri hanno presentato una prima offerta all’Inter di 10 milioni più 5 di bonus. Tra Monza e Salernitana, sulle quali però il giocatore è piuttosto freddo, ad aver mostrato interesse nei suoi confronti c’è, ultima, l’Atalanta. (Europa Calcio)

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. (Inter-News)

IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr