Ballando, infortunio per la maestra di Al Bano: l'annuncio di Milly Carlucci

In seguito Oxana ha partecipato a numerosi campionati piazzandosi sempre tra i primi posti

Ballando con le stelle non è ancora iniziato che già un intoppo arriva per scombinare i piani previsti per l’esordio di sabato 16 ottobre.

Chi è Oxana Lebedew, nuova ballerina di Ballando con le stelle. Classe 1987, Oxana Lebedew è originaria del Kazakistan ed è figlia di un coreografo.

scrive Oxana a corredo delle immagini che mostrano Al Bano pieno di entusiasmo e pronto ad allenarsi per il debutto che, considerata la presenza social anche della maestra, lo vedrà accanto alla ballerina probabilmente ripresa dall’infortunio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il conduttore de La vita in diretta ha quindi mandato in onda un video in cui si è vista Milly Carlucci comunicare al cantante di Cellino San Marco il problema della sua insegnante. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE —> Quattro libri che devi leggere assolutamente: i titoli e le trame. Ballando con le Stelle, svelate grosse novità. Nello studio di Mara Venier, Milly Carlucci ha rivelato grosse novità relative alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. (Vesuvius.it)

ondividi Tweet. “Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15% (Baritalia News)

E Valeria Fabrizi in un’intervista a TvMia ha svelato come si sta preparando per questa nuova avventura, rivelando di aver preso una decisione:. “Mi sono messa a dieta per essere più scattante in pista e buttare giù la pancia che è un po’ il punto debole di noi donne. (Lanostratv)

Prima della puntata di Ballando con le Stelle è arrivata una brutta notizia ad Al Bano, comunicata proprio dalla conduttrice Milly Carlucci. Ballando con le Stelle, ecco cosa è successo ad Al Bano. La Vita in Diretta ha trasmesso un breve filmato dietro le quinte di Ballando con le Stelle, in cui si vede Milly Carlucci che parla con Al Bano. (Inews24)

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà questo sabato 16 ottobre 2021. Brutte notizie per Albano. (LettoQuotidiano)