Ballando, infortunio per la maestra di Al Bano: l'annuncio di Milly Carlucci

Ballando, infortunio per la maestra di Al Bano: l'annuncio di Milly Carlucci
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

In seguito Oxana ha partecipato a numerosi campionati piazzandosi sempre tra i primi posti

Ballando con le stelle non è ancora iniziato che già un intoppo arriva per scombinare i piani previsti per l’esordio di sabato 16 ottobre.

Chi è Oxana Lebedew, nuova ballerina di Ballando con le stelle. Classe 1987, Oxana Lebedew è originaria del Kazakistan ed è figlia di un coreografo.

scrive Oxana a corredo delle immagini che mostrano Al Bano pieno di entusiasmo e pronto ad allenarsi per il debutto che, considerata la presenza social anche della maestra, lo vedrà accanto alla ballerina probabilmente ripresa dall’infortunio. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il conduttore de La vita in diretta ha quindi mandato in onda un video in cui si è vista Milly Carlucci comunicare al cantante di Cellino San Marco il problema della sua insegnante. (Lanostratv)

Morgan ha le idee chiare: “Conduttore di Eurovision? Ballando con le stelle, Morgan rivela: “Ecco come mi ha convinto Milly Carlucci”. Tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle troveremo anche Marco Castoldi, conosciuto da tutti come Morgan. (Lanostratv)

Prima della puntata di Ballando con le Stelle è arrivata una brutta notizia ad Al Bano, comunicata proprio dalla conduttrice Milly Carlucci. Ballando con le Stelle, ecco cosa è successo ad Al Bano. La Vita in Diretta ha trasmesso un breve filmato dietro le quinte di Ballando con le Stelle, in cui si vede Milly Carlucci che parla con Al Bano. (Inews24)

Primo infortunio a Ballando con le stelle | Brutte notizie per Albano

E Valeria Fabrizi in un’intervista a TvMia ha svelato come si sta preparando per questa nuova avventura, rivelando di aver preso una decisione:. “Mi sono messa a dieta per essere più scattante in pista e buttare giù la pancia che è un po’ il punto debole di noi donne. (Lanostratv)

Il primo ballo è sempre il passaporto che le Stelle si portano in pista per tutto il programma. Qualcosa però è andato storto e pare che la sfortuna si sia accanita contro Milly proprio a 24 ore dal debutto della nuova edizione. (DirettaNews.com)

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà questo sabato 16 ottobre 2021. Brutte notizie per Albano. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr