La carica dei 41

Per saperne di più:
Cosmopolismedia INTERNO

I papabili/scalpitanti per un posto al sole tra le 41 caselle vuote che andranno riempite.

Considerarlo un riferimento per il territorio, un interlocutore con il quale tessere rapporti, portare acqua al proprio mulino, rischia di rivelarsi una pia illusione.

La scelta, conti alla mano, potrebbe ricadere su un solo rappresentante tra questi tre partiti di governo: M5S, Lega e Pd

Anche perché Roberto Garofoli a Taranto è solo nato. (Cosmopolismedia)

Ne parlano anche altri giornali

Ma il presidente di Forza Italia ha smentito il progetto: «Non servono nuovi contenitori» Così un gruppo di deputati e di senatori pentastellati non ha votato o ha detto no al governo Draghi voluto da Grillo, Di Maio e Crimi. (Avanti!)

Il gruppetto dirigente dei Cinqueemette solo parole che . occhio_notizie : Eboli, elezioni comunali 2021: Luigi Morena è il candidato di Alleanza Democratica - IngColombo : DI CHI E' IL PRESIDENTE MATTARELLA? di falcone borsellino che ala rossa democratico Comunista ed Democratico Cristi… - scacchet1 : @ElioLannutti @repubblica Perché non alleanza democratica o lista Dini Rinnovamento italiano? (Zazoom Blog)

Max Bugani: “Si manda via gente che ha dato il sangue al Movimento perché ha detto legittimamente no, rifiutando un quesito ridicolo e un governo come ne abbiamo già visti tanti in passato il vero rischio non è la scissione, ma l’evaporazione del M5s. (Imola Oggi)

Amministrative, Sinistra Civica Ecologista: "Unità tra Pd, Movimento 5 Stelle e sinistra" - gonews.it

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Sinistra Civica Ecologista conferma il suo impegno politico per unire la sinistra che vuole misurarsi con il governo delle comunità locali, e per presentare ai cittadini toscani programmi, candidati e alleanze serie e credibili. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr