Calciomercato Serie B: il Parma punta anche Saponara, un attaccante in uscita

Calciomercato Serie B: il Parma punta anche Saponara, un attaccante in uscita
Per saperne di più:
Monza-News SPORT

Il fantasista, reduce da sei mesi positivi con la maglia dello Spezia, è di proprietà della Fiorentina ma potrebbe allontanarsi dai viola in estate: gli emiliani sarebbero pronti a proporre un accordo biennale all’entourage del calciatore.

Per l’attaccante è pronto un ricco contratto fino al 2024: il danese – come svelato dal giornalista Nicolò Schira – è ora in vacanza e vuole riflettere sull’offerta. (Monza-News)

Su altre testate

#calciomercato @violanews — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021. Antognoni: “Il ruolo di bandiera non mi piace, non mi è stato possibile essere operativo” Ecco perché il fantasista vuole giocarsi le sue carte in maglia Viola e non sta prendendo in considerazione le offerte ricevute. (Labaro Viola)

Il club viola si è fatto avanti, ma le pretese per il cartellino del colombiano sono di 10 milioni Il fermento del mercato viola è in difesa: Nastasic il più vicino. (Fiorentina.it)

L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Vlahovic non rinnova: se parte il sostituto arriva dalla Serie A

L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)

Certo, un altro esterno arriverà (occhio a Carrascal, classe ‘98 del River Plate), ma non dovrebbe essere Riccardo a fargli spazio In Liguria, con Vincenzo Italiano, Saponara è tornato ad essere quel giocatore decisivo che, qualche anno fa, aveva incantato il Franchi con la maglia dell’Empoli. (Fiorentina.it)

Pronto l’affondo per un centravanti in Serie A. La Fiorentina è pronta e i rumors di mercato raccontano della volontà di trattenere Vlahovic. La Fiorentina è ancora alle prese con il rinnovo Vlahovic, ma il discorso sembra bloccato: c’è una idea per il sostituto in caso di cessione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr