LIVE MN - "Replay": siamo in diretta per commentare con voi Atletico Madrid-Milan

LIVE MN - Replay: siamo in diretta per commentare con voi Atletico Madrid-Milan
Milan News SPORT

Seguici su Twitch, Facebook e YouTube

Impresa dei rossoneri al Wanda Metropolitano nel segno del debuttante Messias: il gol del brasiliano nel finale, il primo in rossonero, tiene vivo il sogno qualificazione agli ottavi.

Protagonisti e parte integrante dello show sarete voi con i vostri messaggi.

Nel corso della live interverranno diversi ospiti e ci sarà ampio spazio per i tifosi rossoneri.

Stasera dalle ore 21.00 fino alle 22.30 in diretta sui rispettivi canali social, torna il format #Replay, con la puntata dedicata ad Atletico Madrid-Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

di Antonio Vitiello Secondo quanto appreso dalla redazione di Milannews.it, il tecnico emiliano nelle prossime ore metterà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno fino al 2023 con opzione fino al 2024, con aumento dell'ingaggio a 3 mln. (Milan News)

Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 17 - Pioli rinnova, firma entro domani. Non solo Joao Pedro nei piani azzurri

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione (Calcio In Pillole)

La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. (Pianeta Milan)

Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr