Battlefield 2042 si aggiorna alla versione 4.1 preparandosi alla Stagione 1

La travagliata storia di Battlefield 2042 sta forse per avere una conclusione, nel bene o nel male.

Dopo numerosi feedback dalla community e altrettanti update, ci avviciniamo al rilascio della Stagione 1, vero crocevia del titolo.

Per l'occasione ecco un nuovo update che porta l'FPS DICE alla versione 4.1, in arrivo domani 19 maggio.

Lo sviluppo di Battlefield 2042 ovviamente proseguirà in ogni caso ma se le cose non dovessero migliorare potrebbe essere preso in considerazione un suo abbandono

Modifica impostazioni cookie. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le nuove armi, veicoli e gadget danno ai giocatori la libertà di essere strategici e creare momenti sbalorditivi, esclusivi di questo campo di battaglia. (Webnews.it)

Tramite un post sul sito ufficiale di Battlefield 2042, ha annunciato che l’update 4.1 sarà disponibile dalle 10:00 italiane di oggi, giovedì 19 maggio e che la Stagione 1 di Battlefield 2042 prenderà ufficialmente il via a inizio giugno. (Lega Nerd)

Modifica impostazioni cookie. "Durante la revisione di Breakthrough, abbiamo notato che la versione da 64 giocatori rappresentava un'esperienza più tattica", ha scritto DICE (Eurogamer.it)

Tra le novità della patch di domani c'è la rimozione della modalità Sfondamento a 128 giocatori, ritenuta meno "tattica" di quella da 64 utenti. La motivazione è che gli sviluppatori ritengono l'esperienza della variante da 64 giocatori più tattica. (Multiplayer.it)