Convocati Parma per la sfida al Torino: due rientri per D'Aversa

Convocati Parma per la sfida al Torino: due rientri per D'Aversa
Calcio News 24 SPORT

Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man.

Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera contro il Torino: due rientri per il tecnico del Parma. Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera del Parma contro il Torino.

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;. Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Pezzella;. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare Per il resto, si va verso la conferma della formazione che ha perso contro il Napoli, con il terzetto difensivo Izzo-Nkoulou-Bremer e il tandem offensivo Belotti-Sanabria. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola prova a smorzare la pressione per una partita da vincere a tutti i costi, preferisce esibire l’orgoglio di essere l’allenatore del Toro. Sarà la prima volta senza il regista arrivato a gennaio dall’Udinese e che ha migliorato molto le cose là in mezzo (La Stampa)

Domani, alle ore 20:45, all'Olimpico "Grande Torino", i granata saranno di scena contro il Parma , una squadra che è ad un passo dalla retrocessione, la quale potrebbe arrivare proprio domani in caso di sconfitta. (Toro News)

Nicola: "Domani non sarà una finale. Sentiamo il pubblico vicino"

Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. Gianluca Di Marzio non ha dubbi: Gattuso e De Zerbi sono. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

La carica dei tifosi si vede e si sente, fortissima, come non capitava da tempo. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Il tecnico del Torino Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna del posticipo che i granata giocherano domani contro il Parma. Vogliamo vincere tutte le partite, ci siamo dati da fare per creare un ambiente unito. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr