Calciomercato Napoli, non solo Demme: Politano e Tsimikas nel mirino

Napoli Calcio Live SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Demme e Lobotka, breve introduzione ai nuovi registi del Napoli. Gli azzurri potrebbero inoltre puntare ad un nuovo esterno d’attacco.

Dopo l’ufficialità di Demme e quella prossima di Lobotka, il Napoli si concentrerà nelle altre zone del campo con Tsimikas e Politano nel mirino.

Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ per questo nel mirino è finito Kostas Tsimikas, terzino classe ’96 dell’Olympiacos, ritenuto dai vertici partenopei come l’erede dell’algerino che potrebbe tornare in Francia (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri mattina, Demme ha svolto il primo allenamento a Castel Volturno, coi nuovi compagni ed è pronto, dunque, per l’esordio di domani pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

In una clima cordiale, il tecnico calabrese ha spiegato al neo-acquisto slovacco quali saranno i suoi piani tattici. Entrambi gli aspetti saranno risolti nelle prossime ore. (Napoli Magazine)

Napoli-Perugia, l’esordio di Demme. Diego Demme ha espletato tutte le pratiche del trasferimento e domani pomeriggio dovrebbe essere titolare contro il Perugia, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. (Tutto Napoli)

Sabato, contro la Fiorentina, dovrebbe essere anche il turno di Lobotka. Il primo, che piaceva anche alla Fiorentina in estate, esordirà domani in Coppa Italia, il secondo lo farà direttamente sabato. (Fiorentina.it)

Fino al 31 gennaio tutto può accadere ma per inserire Lobotka subito in lista c'è bisogno di un'uscita (non sul mercato) immediata. (Tutto Napoli)