Incendio a Los Angeles, 30mila sfollati. Colpito il ricco quartiere di Pacific Palisades

Incendio a Los Angeles, 30mila sfollati. Colpito il ricco quartiere di Pacific Palisades
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Un incendio di grandi proporzioni è scoppiato nella mattinata locale di martedì a Pacific Palisades, quartiere nella zona ovest di Los Angeles, in California. Il rogo ha travolto una collina costellata di residenze di star, bruciando case e facendo scattare ordini di evacuazione. Nella fretta di mettersi in salvo, le strade sono state intasate e decine di persone hanno abbandonato i loro veicoli e sono fuggite a piedi, alcune portando con sé valigie. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

In questo articolo, si evidenzia l’importante iniziativa di Jamie Lee Curtis, la famosa attrice premio Oscar, che ha deciso di donare 1 milione di dollari per sostenere le persone colpite dagli incendi devastanti a Los Angeles (SofiaOggi.com)

Il fumo è chiaramente visibile sopra Los Angeles e Santa Monica. Tante le fughe dei residenti presi dal panico. (L'Unione Sarda.it)

Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. (Adnkronos)

PERSONE ANORMALI - Episodio 9 - Nessuno fa finta di essere innamorato per 25mila dollari

Le fiamme sono arrivate a minacciare anche il distretto di Hollywood e i residenti del quartiere hanno ricevuto l’ordine di evacuazione. Los Angeles continua a bruciare. (Virgilio Notizie)

Un vero inferno a pochi metri. È questo l'ultimo bilancio degli incendi che stanno divorando buona parte di Pacific Palisades, un elegante quartiere residenziale in California. (La Stampa)

Giorgia Alemandi era una bella ragazza bionda piuttosto abbondante. Veniva in ufficio sempre molto castigata, con maglie e giacche e gonne e tailleur financo seri, forse proprio per mitigare prosperità affannose e torridevoli. (Il Giornale d'Italia)