Calcio: De Siervo, 'soddisfazione nel vedere la Lega A compatta'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è soddisfazione nel vedere una Lega finalmente compatta. Non è tanto il risultato singolo mio, credo che sia chiaro che stavolta è successo qualcosa di speciale, c'è una compattezza che non si sono visti negli ultimi anni. Credo che questo sia frutto del lavoro fatto tutti insieme, è stato un riconoscimento di quanto fatto in questi anni. Questa compattezza credo che porterà a obiettivi più ambiziosi e credo che queste siano le premesse per fare il meglio per i prossimi quattro anni". (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Non solo la conferma di Luigi De Siervo in veste di amministratore delegato. In assemblea di Lega Serie A, che l’ultima volta aveva eletto il nuovo presidente Ezio Simonelli, oggi sono arrivate anche le nomine per i quattro consiglieri dopo le votazioni di giornata. (fcinter1908)
Credo che questo sia frutto del lavoro fatto tutti insieme, è stato un riconoscimento di quanto fatto in questi anni. "C'è soddisfazione nel vedere una Lega finalmente compatta. (Quotidiano Sportivo)
Giornata di conferme e volti nuovi per la Lega Serie A. Durante l’assemblea del 10 gennaio i club hanno riconfermato Luigi De Siervo nel ruolo di amministratore delegato per il terzo mandato consecutivo. (Lettera43)
Luigi De Siervo, confermato come amministratore delegato di Lega Serie A, ha incontrato i cronisti a margine dell'assemblea di oggi: "Sono soddisfatto, c'è una compattezza mai vista negli ultimi anni, da quando frequento questa Lega. (TUTTO mercato WEB)
L’assemblea della Lega Serie A ha eletto i quattro consiglieri di Lega: sono stati eletti il presidente del Milan Paolo Scaroni (17 voti a favore), l’ad del Bologna Claudio Fenucci (16 voti), l’ad dell’Atalanta Luca Percassi (16 voti, è stato confermato come vicepresidente) e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini (15 voti). (Calcio e Finanza)
L'assemblea dei club, ha infatti eletto i consiglieri. 15 voti sono andati anche al terzo confermato, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, mentre l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, ha incassato 16 voti e prende il posto del presidente scaligero Maurizio Setti. (La Nuova Sardegna)