Gasperini: "Zidane? Quando lui era alla Juve io ero in Primavera. Fatico a identificarlo con altri"

Gasperini: Zidane? Quando lui era alla Juve io ero in Primavera. Fatico a identificarlo con altri
Tutto Juve SPORT

Poi da allenatore ha continuato a vincere, lo ha fatto sin da subito, vuole dire che ha il dna nel calcio

Ha fatto alcuni anni a Torino, faccio fatica a identificarlo con altri.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del suo prossimo avversario Zinedine Zidane: "Se dovesse giocare sarei molto preoccupato (ride, ndr).

Quello che ho visto fare a lui l'ho visto fare a poco. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. Il nostro mister si è lamentato di questo e ha pienamente ragione". (Corriere dello Sport.it)

La moviola de La Gazzetta dello Sport scrive: "Difficile valutare il contatto Mario Rui-Pessina, ma è un rigore mancato, che porta poi al rosso a Gasperini. C'era rigore per l'Atalanta, grave errore da parte dell'arbitro Di Bello così come dei suoi assistenti al Var. (Tutto Napoli)

Atalanta-Napoli di Gasperini dura solamente 25 minuti: Di Bello lo espelle per proteste. vedi letture. Dura solamente 25 minuti la partita in panchina di Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini ha ancora il dente avvelenato col Napoli: il motivo

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato anche del futuro di Gasperini. Gasperini a vita? (Juventus News 24)

Non posso dire che era rigore quello! Succede al 25esimo di Atalanta-Napoli: Gian Piero Gasperini si becca l’espulsione dall’arbitro Di Bello. (CalcioNapoli1926.it)

Gasperini ha ancora il dente avvelenato contro il Napoli e, più precisamente, nei confronti di De Laurentiis Nel corso di Atalanta-Napoli non è sfuggita alle telecamere la plateale protesta di Gian Piero Gasperini nei confronti del direttore di gara. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr