Calciomercato Juve: il fattore che blocca la cessione di Rabiot

Calciomercato.com SPORT

E, come scrive Tuttosport, a giugno può essere ceduto: le squadre interessate a lui non mancano, con l'Everton in testa, ma il problema è l'ingaggio del centrocampista francese, da sette milioni di euro netti più bonus

È uno dei giocatori più utilizzati dalla Juventus in questa stagione, eppure Adrien Rabiot continua a non convincere del tutto.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Se invece anche dopo i supplementari il risultato resterà di 6-2 per la Roma, allora si deciderà tutto ai calci di rigore Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada Alle ore 21 i giallorossi di Paulo Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si sfidano all'Old Trafford nell'andata della semifinale di Europa League. (Tuttosport)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Villarreal - Arsenal ore 21:00. Manchester United - Roma ore 21:00 Dopo i primi verdetti delle gare di Champions, anche l'altro torneo europeo entra nel vivo. (La Lazio Siamo Noi)

Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna. La rete cambia gli equilibri, lo United inizia ad accumulare una serie di azioni pericolose mettendo in affanno la difesa giallorossa. (LaPresse)