Renault: perde 8 miliardi solo nel 2020.

Automotore.it ECONOMIA

Il costruttore transalpino, infatti, ha registrato una perdita record di 8 miliardi di euro, a fronte di 141 milioni di perdite registrato nel 2019.

Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault.

PROSPETTIVE RENAULT. Il Gruppo conferma gli obiettivi 2023 comunicati nell’ambito del piano strategico “Renaulution”:

La priorità è data alla redditività e alla generazione di cash, come già annunciato in occasione del nostro piano strategico Renaulution. (Automotore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – Il fatturato delle aziende dei settori tessile, moda e accessorio rappresentate da Confindustria Moda hanno registrato un calo del fatturato nel 2020 del 26%, corrispondente a circa 25,4 miliardi di euro persi. (LaPresse)

(LaPresse) – Il fatturato dell’industria, al netto dei fattori stagionali, aumenta a dicembre dell’1%. Milano, 23 feb. (LaPresse)

Tappetini auto Renault: le soluzioni artigianali online. Anche se si tratta di articoli esclusivi, oggi non è difficile ordinare questa particolare categoria di tappetini pertutti i veicoli e le serie Renault. (TuttOggi)

La prima R5 Alpine montava un 1.4 profondamente elaborato capace di esprimere una potenza di 93 CV e raggiungere i 175 km/h di velocità A questa offerta si sarebbero poi aggiunte le varianti LS e GTL con dei più moderni 1.3 e 1.4. (Motor1 Italia)

Consiglio di Amministrazione Renault. Il Consiglio di Amministrazione Renault oltre agli inserimenti di Bernard Delpit e Frédéric Mazzella ha rinnovato per altri quattro anni il mandato come amministratori di Miriem Bensalah Chaqroun, Marie-Annick Darmaillac, Yu Serizawa e Thomas Courbe. (NEWSAUTO)

Nel cda entra il fondatore di Blablacar. Segno che la nuova strategia potrebbe spostarsi dal tradizionale mercato delle vetture (sceso del 21,3%) alla fornitura di servizi di mobilitàRenault tenta di lasciarsi alle spalle le perdite record del 2020 (pari a (La Verità)