Inter, Inzaghi: “Tanta emozione per l’esordio. Un guizzo? Lo vorrei da tutti”

fcinter1908 SPORT

Io vorrei un guizzo da tutti quanti: da allenatore il mio desiderio è che chi comincia lo faccia al meglio.

Alle volte è più importante chi entra rispetto a chi inizia"

Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Possibili novità potrebbero però arrivare il primo ottobre, dopo che sarà stata analizzato l’impatto della riapertura delle scuole. Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. (Inter-News)

È l’ossessione Champions, è l’obiettivo che Simone Inzaghi non ha avuto paura di dichiarare al primo alito di vita nerazzurra. Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League (Calciomercato.com)

A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi (Inter-News)

I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. (fcinter1908)

Nerazzurri che esordiranno contro il Real Madrid, riedizione della doppia sfida dello scorso anno, sempre ai gironi, in un San Siro completamente esaurito per quanto le norme Covid lo consentano (50% della capienza complessiva il limite massimo). (Virgilio Sport)

(LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. Lo dice a LaPresse Massimo Ferrero presidente della Sampdoria calcio e proprietario della Ferrero Cinemas in merito alle limitazioni della capienza attualmente in vigore per assistere agli eventi sportivi e culturali. (LaPresse)