DIONISI: "Grande prestazione del Sassuolo. C'è rammarico, avremmo meritato di più"

Giallorossi.net SPORT

Oggi lo abbiamo fatto bene.

Per fortuna in campo non vanno gli allenatori altrimenti oggi non si sarebbe stata partita.

Oggi partita c’è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva.

A volte ci mettiamo un po’troppo, ma Domenico ha già fatto vedere il suo valore e mi auguro che possa giocare 90′ già dalla prossima

Porto a casa una grande prestazione e fa piacere che il mister si mostri così disponibile. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. L'albanese è out per (Voce Giallo Rossa)

tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e alla connessione con i tifosi che ci ha permesso di tenere viva la partita fino alla fine» (fcinter1908)

Roma, El Shaarawy: "Emozione speciale, sono questi i momenti per cui vale la pena". vedi letture. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e match winner contro il Sassuolo, parla così ai canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

Raspadori out per un semplice affaticamento. L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. (TUTTO mercato WEB)

Oggi partita c'è stata e dal campo non si è vista la differenza di valori effettiva. Scamacca ha dato più sostanza. Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene. (LAROMA24)

E' lui l'arma in più della Roma. Cristante 7: fa legna, corre e dà equilibrio in mediana All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. (Sport Mediaset)