Tabù McTominay da 8 partite: il gesto non casuale di Conte alla viglia di Napoli-Empoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un tabù che Antonio Conte spera di vedere infranto nel match di questa sera contro l'Empoli. Lo ha anche dichiarato ieri in conferenza stampa quando ha fatto un chiaro riferimento all'astinenza da gol di Scott McTominay che stasera giocherà titolare al Maradona. Scott McTominay Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport per quanto riguarda McTominay: "Realizzativa, più che altro: alta intensità fisica e il solito impatto da truck sulle strade della California - imponente, inarrestabile - nonostante l’arsura. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Mancano 7 partite è l’Inter è vicina. Abbiamo lavorato duramente per essere dove ci troviamo ora. (Calcio Napoli 1926)
Quest’oggi il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche della corsa Scudetto con l’Inter mostrando tutta la sua sicurezza e la voglia di provarci fino all’ultimo che c’è sia tra i giocatori che nel tecnico Antonio Conte (Passioneinter.com)
Scott McTominay carica il Napoli nella volata per lo Scudetto con l'Inter. Finora ho amato ogni singolo minuto di questa avventura e voglio continuare a fare del mio meglio. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Ora per Saelemaekers la situazione è delicata, poiché l’alto livello di gioco proposto dal calciatore belga con Ranieri, vorrebbe dire permanenza in giallorosso, ma non è ancora tutto confermato anche se la strada sembrerebbe essere quella giusta. (News Sports)
Lorenzo Amoruso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport. È un grande giocatore, molto dinamico, veloce. (Tutto Juve)