Silvia Toffanin: "Mi manca la mia mamma. Ho paura della morte delle persone che amo"

Silvia Toffanin: Mi manca la mia mamma. Ho paura della morte delle persone che amo
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Il dolore di Silvia. Da 15 anni al timone del programma, Toffanin ha vissuto un 2020 complicato, difficile, a causa della morte dell'amata madre Gemma.

Silvia Toffanin non solo non lascia Verissimo ma addirittura raddoppia.

“Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo", ha ricordato a Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano.

Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda (Il Fatto Quotidiano)

Silvia Toffanin torna a breve sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset con il suo programma Verissimo. Verissimo Anticipazioni 18 e 19 settembre 2021: la formula rimane la stessa. Per i suoi “primi” 25 anni di successi, di cui 15 con la conduzione di Silvia Toffanin, “Verissimo” festeggia con un doppio regalo. (SuperGuidaTV)

Così è arrivata la chemioterapia, sembrava stesse meglio ma a fine settembre abbiamo saputo che aveva poche settimane di vita” È trascorso quasi un anno dal momento in cui Silvia Toffanin è stata costretta a dire addio all’amatissima madre, strappata alla vita da una malattia che non le ha lasciato scampo. (Solonotizie24)

Toffanin: “Senza Berlusconi non farei tv” e le parole sullo stile d’Urso

Silvia Toffanin ha ammesso che la sua storia d’amore con Piersilvio Berlusconi l’ha aiutata mediaticamente Silvia Toffanin si lascia sfuggire alcune rivelazioni personali a pochi giorni dalla messa in onda della sua edizione di Verissimo, il racconto commuove. (BlogLive.it)

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Verissimo. Per la nuova edizione del talk show di Canale 5 sono in arrivo grosse novità. Molta carne al fuoco, dunque, per una nuova stagione che sembra promettere piuttosto bene (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr