Silvia Toffanin: "Mi manca la mia mamma. Ho paura della morte delle persone che amo"

Il dolore di Silvia. Da 15 anni al timone del programma, Toffanin ha vissuto un 2020 complicato, difficile, a causa della morte dell'amata madre Gemma.

Silvia Toffanin non solo non lascia Verissimo ma addirittura raddoppia.

“Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo", ha ricordato a Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano.

Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quel drammatico annuncio è trascorso quasi anno ma il dolore per Silvia Toffanin è diventato un qualcosa con la quale convivere, ricordando tutti i bei momenti vissuti insieme a lei prima che la malattia piombasse e sconvolgesse la loro vita. (Solonotizie24)

Silvia Toffanin si lascia sfuggire alcune rivelazioni personali a pochi giorni dalla messa in onda della sua edizione di Verissimo, il racconto commuove. All’inizio aveva molti dubbi, poi però ci ha pensato, a detta sua Piersilvio Berlusconi ha una spiccata sensibilità, sa guardare oltre e sa farla riflettere. (BlogLive.it)

Già, perché se di norma è Silvia Toffanin quella che prende in mano le storie degli altri, anche le più dolorose, adesso è arrivato il suo turno. Molta carne al fuoco, dunque, per una nuova stagione che sembra promettere piuttosto bene (Gossip e Tv)

Silvia Toffanin torna a breve sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset con il suo programma Verissimo. Verissimo nuova stagione ospiti: arrivano anche Federica Pellegrini e Marcell Jacobs. Ospiti Verissimo del18 e del 19 settembre 2021 sono anche Federica Pellegrini e Marcell Jacobs. (SuperGuidaTV)

“Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma. Ci ha pensato molto? (Il Fatto Quotidiano)