Mercato Napoli Fabian Ruiz, Barcellona in pole: la situazione

Mercato Napoli Fabian Ruiz, Barcellona in pole: la situazione
Europa Calcio SPORT

– Dopo tre stagioni, Fabian Ruiz è destinato a dire addio al Napoli.

Il Napoli, però, preferirebbe soltanto cash in questa fase, se ne riparlerà“

Se nei giorni scorsi si era parlato del PSG, al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe il Barcellona.

L’obiettivo è fare cassa per poi finanziare i colpi da regalare a Spalletti.

MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ. – Così riferisce “La Repubblica“: “Il club sta pensando di cederlo al miglior offerente. (Europa Calcio)

Su altri giornali

In uscita invece Fabian Ruiz potrebbe seguire il suo mentore Ancelotti al Real Madrid, ma prima va piazzato Kroos. Per Insigne rinnovo di contratto molto delicato, smentiti infine gli interessi per Thorsby e Ziyech" (Tutto Napoli)

Ovviamente il valore del calciatore è indubbio, e così parecchie squadre si sono catapultate alla finestra per provare a prenderlo. L’allenatore tedesco, che lo scorso anno era subentrato a stagione in corso, è chiamato ad affrontare il suo primo campionato intero con il Chelsea. (DailyNews 24)

Per quanto riguarda invece Koulibaly, sulle sue tracce anche c'è il Real Madrid più il City e lo United. Smentisco i nomi di Thorsby e Ziyech per il Napoli, mentre per Insigne il rinnovo è molto delicato" (CalcioNapoli24)

Rai - Sulla fascia idea Parisi. Smentito interesse per Thorsby e Ziyech: le ultime

Il Napoli, con Luciano Spalletti primo sostenitore del giocatore, ed il Milan infatti starebbero valutando l'acquisto di Ziyech per rinforzare il centrocampo. Inoltre, a livello fiscale, l'acquisto del giocatore marocchino sarebbe anche agevolato dal Decreto Crescita (Tuttosport)

Ziyech era stato acquistato dal Chelsea un anno e mezzo fa per una cifra superiore ai 40 milioni di euro e ha un contratto fino al 2025 LEGGI ANCHE Politano, un sorriso dopo l'amarezza: l'azzurro a Milano in attesa del bebè. (ilmattino.it)

Nel corso de 'La Domenica Sportiva' su Rai Due, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato: "Due le idee del Napoli sul mercato in entrata: in difesa al posto di Hysaj, in regime di svincolo, il terzino sinistro dell'Empoli Fabiano Parisi, mentre a centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea, Toma Basic del Bordeaux. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr