Un posto al sole: Filippo dove andrà a stare? Momenti drammatici, anticipazioni

Un posto al sole: Filippo dove andrà a stare? Momenti drammatici, anticipazioni
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

), mentre quella che sarebbe col tempo diventata sua moglie l’ha conosciuta pochissimo tempo dopo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO

Comunque sia, superati questi istanti difficili vedremo Filippo più che mai motivato a ritrovare i propri ricordi. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

Qui le anticipazioni settimanali Novità in arrivo per i numerosissimi fan di Un Posto al Sole, la notissima e storica soap di marca Rai girata e ambientata a Napoli. (NapoliToday)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 luglio 2021: Silvia intende chiarirsi sia con se stessa che con Michele riguardo ai suoi sentimenti. Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 1 marzo: la richiesta particolare di Jimmy. Jimmy, però, tornato al campo estivo, si ritrova faccia a faccia con le sue peggiori paure, a partire dalla bulletta Brenda, che continua a fare la prepotente. (SoloDonna)

Anticipazioni Un Posto Al Sole, terribile aggressione in scena: cosa succede

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Un Posto al sole, il segreto che tutti i fan vorrebbero sapere. Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate di luglio. Sono tante le vicende che si intrecceranno in questi giorni e che terranno i telespettatori incollati davanti allo schermo. (YouMovies)

Dimesso dall’ospedale, Filippo sceglie di tornare da Serena e Irene, ma non è facile vivere accanto a una moglie e una figlia che non ricorda. Filippo è stato dimesso dall’ospedale e ha scelto di andare a casa da Serena e Irene, ma non si ricorda della moglie e della figlia. (SoloDonna)

A soffrire della situazione di Filippo è anche Serena che si sente sempre più distante da suo marito Roberto Ferri è molto turbato per la situazione di suo figlio e la possibile partenza per l’Inghilterra di Marina lo rende molto vulnerabile. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr