Andrea Ranocchia, addio al calcio: "Mi sono spento, non sentivo più niente dall'inizio della stagione". Il video

Corriere dell'Umbria SPORT

Il malessere con l'inizio della nuova avventura al Monza dopo oltre dieci anni di Inter, poi la frattura del perone e oggi la decisione ufficiale. Nicola Uras 22 settembre 2022 a. a. a. Andrea Ranocchia appende gli scarpini al chiodo. Il difensore umbro ha detto basta con il calcio giocato, non solo per colpa del brutto infortunio alla gamba. Quando ho iniziato a giocare a calcio ho cominciato con grande passione, sono stati momenti bellissimi. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Doveva essere una stagione di ripartenza per Ranocchia che aveva accettato con entusiasmo l'offerta del Monza. L'infortunio e la rescissione (DAZN)

Nella prossima di Serie A contro il Toro Spalletti ancora una volta proporrà Alex Meret in porta, chiudendo di fatto. Tre giorni di riposo per il Napoli, dopo la vittoria di MIlano contro i rossoneri. La squadra allenata da Spalletti ha. (Torino Granata)

Mercato ora per ora Poche ore dopo aver risolto il contratto con il Monza, Andrea Ranocchia (Sport Mediaset)

Ranocchia annuncia l'addio al calcio Sono qui per dirvi qual è il mio pensiero in questo momento, ci tenevo. Quando ho iniziato a giocare a calcio ho cominciato con grande passione, sono stati momenti bellissimi. (GianlucaDiMarzio.com)

L’infortunio al perone ha segnato la carriera di Andrea Ranocchia. Il difensore nei giorni scorsi ha annunciato di aver rescisso il contratto col Monza nonostante la sua esperienza al club brianzolo fosse iniziata da poco, purtroppo il lungo stop a causa del problema fisico riscontrato lo avrebbe tenuto lontano dal campo per diverso tempo. (La Lazio Siamo Noi)

In un lungo video su Instagram il difensore spiega la rescissione consensuale con il Monza: Non volevo prendere in giro nessuno, non ho più niente da dare in questo momento (La Gazzetta dello Sport)