Questo dolce cagnolone conforta un estraneo che di recente ha perso il suo cane

Curiosando si impara ESTERI

Qualche tempo fa, mentre i due si trovavano al parco, Dan vide che un uomo anziano seduto su una panchina aveva in qualche modo attirato l’attenzione del suo dolce cagnolone che non smetteva di osservarlo.

Questo dolce cagnolone conforta un estraneo che di recente ha perso il suo cane. Nato è un rottweiler molto docile e gentile che vive insieme al suo proprietario Dan McPierson e che come ogni cane che si rispetti adora andare a fare delle lunghe passeggiate nel parco della sua città. (Curiosando si impara)

La notizia riportata su altri media

Una donna di 81 anni ha atteso il ritorno del suo cane Brandy per più di un anno. Inoltre, nonostante la sua età molto avanzata e i dolori, quando aveva la forza faceva anche il giro del quartiere urlando il nome di Brandy. (Bigodino.it)

Il quadrupede l’avrebbe morsa in più punti fino all’intervento dei genitori che l’hanno sottratta all’animale e atteso l’arrivo dei soccorsi. Una bimba di appena tre mesi è morta sbranata dal cane di famiglia nella sua abitazione a Waterford, in Irlanda. (Teleclubitalia.it)

Una bambina di tre mesi è morta dopo essere stata sbranata da un cane nella sua abitazione nella contea di Waterford, in Irlanda. Padre Milo Guiry, amministratore della parrocchia che comprende il villaggio di Clashmore, dove viveva la piccola, ha detto che la popolazione locale è sotto shock ma che è pronta a dare tutto il proprio sostegno alla famiglia (ilmessaggero.it)

Ma dietro di lei la stava seguendo un uomo alla guida di un pick-up rosso. Secondo quanto racconta la polizia il cane lo ha ripetutamente morso e «lo ha preso abbastanza bene». (La Stampa)

Una vera e propria tragedia si è consumata nella contea di Waterford dove una bambina di appena 3 mesi è stata trovata morta, sbranata da un cane. Da parte della nostra redazione vanno le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della bambina (CheNews.it)

APPROFONDIMENTI BIRMINGHAM Ragazza sbranata e uccisa dal cane: il fratello le aveva regalato. REGNO UNITO Muore a 25 anni dopo essere stata sbranata nel sonno dal cane:. TORINO Donna uccisa dai cani della figlia: 74enne sbranata nel Torinese. (ilmattino.it)