Ferrari SF90 Stradale: da 0 a 100 km/h in soli 2 secondi

Ad ogni modo, la Ferrari SF90 Stradale è destinata ad essere battuta dalla Tesla Model S Plaid che impiega 1,99 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h

Ferrari SF90 Stradale, il test di Car & Driver. Ferrari SF90 Stradale: un test di accelerazione porta il tempo di scatto a soli 2 secondi. Tuttavia, l’hypercar ibrida plug-in riesce a fare meglio e ciò è stato dimostrato da un test condotto dalla rivista Car & Driver. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ferrari SF90 Stradale è una di quelle poche macchine sul mercato che toccano quota 1.000 CV. Novitec offre diverse versioni del sistema di scarico, con o senza gestione elettronica del suono attraverso il controllo da remoto della valvola di scarico (Motor1 Italia)

Chi reputa che le prestazioni garantite dalla supercar della casa di Maranello non siano sufficientemente elevate, può affidarsi all’ultimo pacchetto di tuning sviluppato appositamente da Novitec. La SF90 Stradale è il modello di produzione in serie più veloce e più costoso proposto attualmente da Ferrari (FormulaPassion.it)

Ferrari F8 N-Largo: la Tributo di Novitec è una "furia Rossa" Ma tutto questo a Novitec sembra non bastare, tanto da decidere di realizzare un kit per rendere la supercar ancora più potente. (Auto.it)

Ferrari SF90 Stradale by Novitec profilo laterale. Ferrari SF90 Stradale: Novitec svela nel dettaglio tutte le modifiche apportate all’hypercar ibrida plug-in. La coppia massima è invece passata da 800 a 858 nm a 6100 g/min. (ClubAlfa.it)

In questo modo, il sistema ibrido della SF90 offre ora un totale di 1.033 CV e 858 Nm di coppia massima (+33 CV e +58 Nm). Negli ultimi tempi il famoso tuner tedesco ha presentato versioni interessanti di modelli come la 812 Superfast, la Monza o la recente F8 N-Largo. (Autoblog.it)

Le informazioni dei test sarebbero segrete come immagini e video, ma su una strada di città è difficile passare inosservato soprattuto se alla guida di un’auto simile. Nel video si vede chiaramente che la vettura era in prova, con tanto di targa specifica. (QuattroMania)