New York mette fine ai matrimoni celebrati attraverso Zoom e similiHDblog.it

HelpMeTech SPORT

Il provvedimento che dava l’ok alle cerimonie online era legato allo stato d’emergenza, concluso lo scorso 25 giugno.Read More L'articolo New York mette fine ai matrimoni celebrati attraverso Zoom e similiHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

“Sono diventato più romantico durante il lockdown" ha scherzato il calciatore classe ’92, postando una foto abbracciati. In particolar modo i due centrocampisti Federico Bernardeschi e Marco Verratti, che dopo il ritorno in Italia sono riusciti finalmente a convolare a nozze, sposando le loro bellissime fidanzate. (The Italian Times)

Su tutti Zlatan Ibrahimovic, grande amico ed ex compagno di squadra proprio in Francia. Il centravanti del Milan per l’occasione ha realizzato una foto di gruppo con lo sposo, Javier Pastore, Ezequiel Lavezzi e Salvatore Sirigu. (Footballnews24.it)

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono conosciuti in un locale dove la ragazza faceva la cameriera e tra i due sarebbe stato immediato colpo di fulmine. Marco Verratti e Jessica Aidi: dal colpo di fulmine al “Sì” a Parigi. (LaPresse)

Matrimonio Verratti, collana moglie Jessica Aidi: prezzo da capogiro

Marco Verratti e Jessica Aidi a nozze dopo l’Europeo. Sulla pagina Facebook del Comune di Manoppello, in provincia di Pescara, gli auguri del sindaco Giorgio De Luca e dell’intera comunità. (Vanity Fair Italia)

Marco Verratti e Jessica Aidi: la storia d’amore. Una settimana ricca di gioia e grandi emozioni per il campione Marco Verratti che, dopo il successo della carriera ottenuto domenica sera, ha coronato un sogno anche nella vita privata Marco Verratti, sulle orme del compagno di squadra Federico Bernardeschi, si è unito in matrimonio con la fidanzata Jessica Aidi. (INRAN)

Matrimonio Verratti, collana e outfit Jessica Aidi. La neo sposa 28enne di origini magrebine si è presentata elegantissima al matrimonio con Marco Verratti. Si tratta di un pezzo unico realizzato da Maison Paillard, rinomato brand di gioielli nato negli Anni Cinquanta e realizzato appositamente per Jessica Aidi in occasione dell’importante evento. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr