Bari: incendio in appartamento, muore 69enne

Bari, 23 gen. (LaPresse) – Un uomo di 69 anni è morto a causa delle ustioni riportate nell'incendio divampato in un appartamento a Bari. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attore australiano, 28 anni, è stato trovato senza vita in un appartamento di New York il 22 gennaio 2008. Ad essergli fatale, un'overdose di farmaci. Ricorre oggi il 15esimo anniversario della morte di Heath Ledger. (L'Unione Sarda.it)

Stando a quanto si apprende, le fiamme sono divampate in un monolocale che si trova al piano terreno di uno stabile in piazza Umberto. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco di Bari. (LaPresse)

Nonostante siano passati ormai 15 anni dalla scomparsa di Heath Ledger, il suo Joker è ancora oggi una guida per i villain cinematografici. Inquietante e perturbante, riesce a far vibrare le corde dell’anima, anche dopo l’interpretazione di Joaquin Phoenix. (Velvet Mag)

Il talentuoso attore australiano, noto per aver interpretato il ruolo di Joker nel film "Il cavaliere Oscuro" e Ennie Del Mar in "I segreti di Brokeback Mountain", morì per un’overdose di farmaci, nel suo appartamento di Soho (New York), il 22 gennaio 2022 all'età di 28 anni. (ilGiornale.it)

/16 Webphoto (Sky Tg24 )