SGF 2021 – Sky: Figli della Luce arriva su Nintendo Switch a fine giugno

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser.

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici.

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser.

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

La notizia riportata su altri giornali

A causa di alcuni problemi tecnici Nintendo ha dovuto rimuovere l’aggiornamento alla versione 12.0.3 su Nintendo Switch, inizialmente reso disponibile un paio di giorni fa. Le persone che avevano già effettuato l’aggiornamento non dovranno compiere nessun passaggio aggiuntivo. (Nintendoomed)

Il gioco supporta inglese, tedesco, russo, francese, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e tradizionale. Metal Unit include due modalità di difficoltà, Normale e Inferno, tonnellate di boss difficili da conquistare, più di 50 tipi di nemici unici e centinaia di oggetti ottenibili da utilizzare. (GamingTalker)

Metal Unit sarà disponibile in nove lingue, tra le quali però, purtroppo, non ci sarà l’italiano Metal Unit ha dei classici elementi roguelike, che si fondono a un albero di ricerca basato su un sistema a punti. (Gamesvillage)

In tutta sincerità la situazione è abbastanza confusa e per nulla chiara, probabilmente a furia di rendere il sistema operativo sempre più stabile si è finiti per sortire l’effetto contrario (battuta ironica), pertanto vi riportiamo qui la nostra personale esperienza con l’incriminato aggiornamento firmware. (GameScore)

Pare non fosse nulla di particolarmente rilevante visto che le patch notes parlavano solo di bug fix e miglioramenti della stabilità della piattaforma.Però qualcosa dev’essere andato storto, perché dopo poco l’aggiornamento è stato retratto dalla Nintendo e coloro che non l’hanno già scaricato/installato per ora non sono in grado di farlo. (Videogame Zone)

Death end re;Quest 2 in arrivo su Nintendo Switch. (Videogame Zone)