Calciomercato Napoli: un solo nome per la panchina, arriva il nuovo tecnico

Calciomercato Napoli: un solo nome per la panchina, arriva il nuovo tecnico
Stop and Goal SPORT

A prescindere dal risultato che raggiungerà il club di Gennaro Gattuso, il tecnico arriverà: ADL pronto alla rivoluzione in panchina.

Notizie Napoli, Spalletti primo nome: via Gattuso. Il Napoli si divide da Gennaro Gattuso e affida la panchina a Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: Spalletti torna in panchina. Mercato Napoli, gli azzurri di Spalletti: ecco come giocherà il suo club. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Spalletti Napoli, scelta fatta: occasione Gattuso per la Juventus? Ultime notizie legate al valzer di panchine. Il giornalista Rai Ciro Venerato ha ha parlato a Radio Kiss Kiss della panchina del Napoli, soffermandosi sul nome di Luciano Spalletti (Juventus News 24)

Eppure il centrocampista uruguaiano fu cercato con una certa insistenza proprio dal club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli erano molto interessanti al calciatore (AreaNapoli.it)

Le squadre di Spalletti hanno fatto ottime performance. Mario Fabbroni sulla possibilità che Luciano Spalletti subentri alla guida del Napoli: "E' un buon tecnico, ma ha un pessimo carattere". (AreaNapoli.it)

Da Napoli: De Laurentiis vorrebbe Marino come direttore generale

Su Hyundai I20 R5 correrà il campione italiano in carica Andrea Crugnola e l’irlandese Craig Breen, attualmente secondo nel campionato italiano. É ufficialmente iniziato il countdown per la 105 esima edizione della Targa Florio, che prenderà il via venerdì alle ore. (SuperNews)

Il Napoli continua la sua rincorsa alla Champions League che si è complicata leggermente dopo il pareggio contro il Cagliari. “Dodici anni consecutivi in Europa dimostrano il valore del Napoli”, il parere di Alvino. (CalcioNapoli1926.it)

Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, visto che l'attuale direttore tecnico bianconero fu il primo tassello del nuovo Napoli targato Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto riportato da diverse fonti partenopee, Marino sarebbe disposto a riprendere le redini del club azzurro. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr