L'editoriale di Roberto Napoletano l'Altravoce" dell'italia NON C'È PIÙ SPAZIO PER I CAPIPOPOLO

Quotidiano del Sud INTERNO

Esattamente come il governo Draghi prima che sulla dote punta su una nuova macchina pubblica degli investimenti e una nuova governance che permettano di spendere realmente nei tempi prestabiliti.

Il progetto Italia e la carta Draghi sono la grande occasione del Mezzogiorno.

Perché non si perda la grande occasione degli investimenti produttivi. C’è un’immoralità sfuggente che è la più pericolosa.

Il progetto Italia e la carta Draghi sono la grande occasione del Mezzogiorno

(Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Una volta accettata dal Meccanismo europeo di Protezione civile, la missione potrà partire, coordinata nell’ambito del Meccanismo di Protezione Civile dell’Unione Europea e realizzata grazie alla collaborazione tra Protezione Civile, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero della Difesa-Comando Operativo di vertice Interforze (COI) e Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19 (Torrechannel)

Ma il punto di svolta arrivò con la “dottrina Mitterrand”, a lungo considerata un punto fermo di politica generale in materia di espulsione di attivisti e terroristi italiani. L'Associazione italiana vittime del terrorismo ha più volte espresso “dolore per le conseguenze della dottrina Mitterrand e il comportamento degli intellettuali della sinistra francese” (Yahoo Notizie)

"Desidero esprimere la mia profonda vicinanza al popolo indiano per le sofferenze provocate dalla nuova ondata della pandemia. L’Italia non farà mancare il proprio sostegno in questo momento di difficoltà. (Sputnik Italia)

#Covid-19 in India, Draghi: disponibili all'invio di un sistema di produzione di ossigeno

Il tecnico, rientrato stasera in panchina dopo il Covid, fa svoltare la sua squadra dopo il ko di Napoli Per cambiare l’Italia devono cambiare gli italiani (Di giovedì 29 aprile 2021) Il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) è stato largamente scandagliato, radiografato, commentato. (Zazoom Blog)

Palazzo Chigi in una nota spiega che una volta accettata dal Meccanismo europeo di Protezione civile, la missione potrà partire, coordinata nell’ambito del Meccanismo di Protezione civile dell’Unione europea e realizzata grazie alla collaborazione tra Protezione civile, ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, ministero della Difesa-Comando Operativo di vertice Interforze (Coi) e Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 “Desidero esprimere la mia profonda vicinanza al popolo indiano per le sofferenze provocate dalla nuova ondata della pandemia”. (Servizio Informazione Religiosa)

Invieremo anche una squadra di personale specializzato per garantirne la corretta messa in opera".E' quanto ha dichiarato, in una nota, il premier Mario Draghi (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr