Rai, Mare Fuori 5 debutta con una Live su TikTok

Rai, Mare Fuori 5 debutta con una Live su TikTok
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 12 mar. – L’attesissima quinta stagione di Mare Fuori debutta con un evento speciale. Il 12 marzo alle ore 18, il primo episodio sarà trasmesso integralmente in una live su TikTok, sul profilo ufficiale @marefuori, che conta centinaia di migliaia di follower. Durante la visione, il cast della serie sarà presente in chat per commentare e interagire con il pubblico. Un’iniziativa che rappresenta un ulteriore passo nell’approccio innovativo di RaiPlay (Agenzia askanews)

Su altre testate

La rinomata serie televisiva “Mare Fuori” fa il suo attesissimo ritorno con la quinta stagione. Con l’anteprima su RaiPlay prevista per il 12 marzo, seguita dalla messa in onda ufficiale su Rai 2 dal 26 marzo, i fans sono già in fibrillazione per scoprire le nuove avventure. (SofiaOggi.com)

"Io non sono una rosa bianca: sono rossa e nera, passione e vendetta": la quinta stagione di Mare Fuori si apre con una Rosa Ricci pronta a rinascere. L'avevamo lasciata quasi sull'altare, pronta a sposare Carmine (Massimiliano Caiazzo), per poi cambiare idea. (Movieplayer)

Gli spettatori ritroveranno alcune vecchie conoscenze dell'IPM, ma nell'istituto arriveranno anche nuove ragazze e nuovi ragazzi da regioni diverse dalla Campania. Torna l'appuntamento con la serie cult Mare Fuori: la quinta stagione dello show andrà in onda in prima serata su Rai 2 dal 26 marzo, ma i primi 6 episodi saranno già disponibili dal 12 marzo su RaiPlay (DiLei)

Mare Fuori 5, i primi episodi disponibili in streaming da stanotte

Un pubblico di più di 400 studenti delle scuole di Roma e del Lazio ha assistito, ieri, all’anteprima dei due episodi che danno inizio alla nuova stagione di “Mare Fuori”. Da un lato le storie di giovani detenuti in un carcere minorile, dall’altra gli studenti delle scuole romane. (ilmessaggero.it)

Tante le sorprese e tanti i nuovi personaggi in ingresso all'IPM. Torna Mare Fuori. (ilmessaggero.it)

La coproduzione Rai Fiction – Picomedia sbarca infatti in prima serata su Rai 2 a partire dal 26 marzo, con le prime sei puntate disponibili in anteprima streaming su RaiPlay già da stanotte, ossia allo scoccare della mezzanotte del 12 marzo. (La Gazzetta dello Sport)