Le mille di Mou incoronate da una Roma ‘Special’, e tutti di corsa sotto la Sud

RomaNews SPORT

Tutti sotto la Sud, il Faraone per primo, seguito dalla squadra, ma anche dalla panchina e addirittura da José Mourinho, immortalato in una corsa e un’esultanza che La Gazzetta dello Sport definisce adolescenziale

Occasioni da entrambe le parti, un palo di Abraham, di Traorè, gli sprint di Boga e le iniziative di Pellegrini.

Leggi anche:. Mourinho: “Corsa sotto la Sud?

Lo ‘Special One’ ieri non poteva festeggiare in modo migliore le sue 1000 panchine, con una gara che difficilmente dimenticherà. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

L'estremo difensore dell'Udinese si conferma una sicurezza tra i pali. Mario Ruggiero. In attesa del posticipo Bologna-Verona, andiamo ad analizzare i “top” in porta del terzo turno di campionato. Fedelissimo di Mou, la vittoria della Roma porta la firma anche dei suoi guantoni (La Gazzetta dello Sport)

Sintomo che almeno una, o due nel caso dei nerazzurri, dei gol realizzati finora sono scaturite da giocate prettamente individuali FUORIGIOCO - A quella tendenza verso la meta avversaria, si collega inevitabilmente un dato che potrebbe sembrare 'negativo' ma che invece spiega la natura romanista. (LAROMA24)

L'ha detto lui, Mou, dopo quella corsa insensata, per uno splendido gol di El Shaarawy, a tempo quasi scaduto che valeva il 2-1 sul Sassuolo, ma alla terza giornata, non alla 37esima a un passo dal trionfo "Oggi non ho avuto 58 anni, ma 10, 12 o 14: quando inizi a sognare una carriera nel calcio. (Repubblica Roma)

Boga e Berardi per motivi diversi sembrano inamovibili, ma il campionato è lungo e l'occasione potrebbe esserci presto. Con implicazioni al Fantacalcio per chi ha l'uno, l'altro, o addirittura entrambi, per un dualismo che potrebbe nei sogni diventare una coppia giovane e talentuosa (Fantacalcio ®)

Nel primo tempo regala un’occasione agli avversari e buca l’intervento sul pareggio del Sassuolo. Lotta su ogni palla, fa a sportellate e rincorre anche gli avversari (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista ha risposto presente sul campo con una partita da urlo contro il Sassuolo e ora la battaglia più importante riguarda proprio quell'agognato rinnovo per cui tutti vogliono al più presto arrivare a una firma. (Calciomercato.com)