Basile: “I calciatori del Napoli hanno chiesto di fare allenamenti più intensi, spero lo facciano anche quelli viola. La Fiorentina non è i Cosmos…”

fiorentinanews.com SPORT

Chi l’avrebbe detto in estate?“

La verità è che dopo 14 giornate Montella è a soli quattro punti dal Napoli.

Spero che lo facciano anche i giocatori viola con Montella.

Il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile tramite il proprio profilo Twitter ha messo a confronto un caso successo a Napoli con l’attualità viola: “Leggo che i giocatori del Napoli vogliono da Ancelotti allenamenti più intensi per poter lottare per qualcosa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Commisso ha detto cose belle, ma le colpe alla fine sono della squadra che va in campo. Ho letto e riletto la formazione del Lecce, mi veniva da ridere. (Viola News)

E' chiaro che la partita di questa sera sarà decisiva anche per i toni dell'incontro perché in caso di mancato risultato positivo, anche la distensione cercata e voluta dalla curva potrebbe essere meno facile da mettere in pratica. (Firenze Viola)

Montella decide per la sostituzione di Sottil, lasciando in campo Ghezzal. E’ di Ghezzal, infatti, l’assist per il raddoppio di Benassi che chiude il match. (Fiorentina.it)

Forse pesa il momento, però ci siamo ripresi e abbiamo fatto buon gioco creando occasioni, anche se l'espulsione ha condizionato un po' la partita. Dovesse risuccedere sarebbe grave, ma forse ce l'aveva con se stesso perché ha smania di essere protagonista: bisogna avere pazienza. (Firenze Viola)

Probabilmente ha voluto emulare Ribery quando è stato sostituito l’altra volta, gli auguro di ripetere anche la stessa carriera (ride ndr). Il commento del tecnico viola Montella alla Rai, relativamente anche all’episodio di Sottil: “Ha avuto una reazione ma è un ragazzo, ha chiesto scusa. (fiorentinanews.com)

Un cambio contestato dagli spettatori del Franchi, che avrebbero voluto fuori Ghezzal, e dallo stesso giocatore, che non ha assolutamente nascosto la propria disapprovazione. Su La Nazione si parla della sostituzione di Sottil contro il Cittadella. (Viola News)