F1, patrimonio di Fernando Alonso: quanto guadagna?...1

F1, patrimonio di Fernando Alonso: quanto guadagna?...1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Fernando Alonso, ecco come il leggendario pilota di F1 ha costruito il suo immenso patrimonio tra vittorie, sponsor e investimenti Fernando Alonso, nato il 29 luglio 1981 a Oviedo, Spagna, è uno dei piloti più iconici e straordinari nella storia della Formula 1. La sua carriera, iniziata nei primi anni 2000, lo ha visto conquistare due titoli mondiali nel 2005 e 2006 con la Renault, oltre a numerosi successi con scuderie prestigiose come Ferrari, McLaren e l’attuale Aston Martin. (News Sports)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro l'Atletico Madrid, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Al Civitas Metropolitano andrà in scena l'euroderby tra Atletico Madrid e Real Madrid. (DerbyDerbyDerby)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Anche il Bayern Monaco supera gli ottavi di finale di Champions League, battendo in trasferta il Bayer Leverkusen 0-2. Adesso ai quarti la squadra di Kompany dovrà vedersela con l’Inter. (Inter-News)

Atletico Madrid-Real Madrid, la conferenza di Simeone: "Credo nei miei giocatori"

"Deciderà la freschezza, la lucidità e la qualità dei calciatori. Sono le parole di Diego Simeone , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul ritorno degli ottavi di Champions League, che vede l' Atletico Madrid scendere in campo al Metropolitano con l'obiettivo di rimontare il vantaggio guadagnato dal Real Madrid al Bernabeu, dove gli uomini di Carlo Ancelotti si sono imposti col finale di 2-1 . (Tuttosport)

Diego Simeone crede alla rimonta della sua squadra dopo il 2-1 subito al Bernabeu: "Sto vivendo tutto con allegria. Ci prepariamo a una partita importante nel nostro stadio, con la nostra gente e contro il nostro più grande avversario". (Sky Sport)

La rivalità non è solo cittadina, con le due squadre che si stanno contendendo punto a punto anche LaLiga 2024/25. Pronostico Atletico-Real, Metropolitano inviolato da ottobre: le quote (TUTTO mercato WEB)