Il Parma in giallo fa brutta figura: anche il Cagliari passa al Tardini

Il Parma in giallo fa brutta figura: anche il Cagliari passa al Tardini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luca Galvani SPORT

Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche sempre per 2-3 per il Parma di Pecchia che cade contro il Cagliari di Nicola. I crociati scendono in campo con la terza maglia (interamente gialla con qualche sfumatura di blu) appena presentata al Teatro Regio. In tribuna il Presidente Krause vede cadere il suo Parma dopo aver ripreso la partita per ben due volte con Man ed Hernani su rigore. Piccoli riporta sulla terra i ducali e regala i tre punti ai sardi. (Luca Galvani)

Su altre testate

Nuova sconfitta del Parma che cede in casa al Cagliari. E anche Fabio Pecchia finisce nel mirino dei tifosi ducali. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Quasi prende il rigore di Hernani. Mina 7 (L'Unione Sarda.it)

QUI CAGLIARI - Nicola a Dazn: "Bravi a tramutare in gol la mole di gioco. Non è la fine di un periodo delicato, abbiamo sempre avuto idee e voglia"

Il Cagliari di Davide Nicola ha vinto 2-3 in casa del Parma, trovando la prima gioia da tre punti nella stagione di Serie A 2024/2025. Nonostante la squadra di Pecchia abbia tirato di più verso Scuffet, i rossoblù continuano a produrre occasioni e questa volta dei 12 tiri effettuati, i 4 nello specchio della porta hanno fruttato tre reti. (Cagliari News 24)

E' stata una partita dai mille risvolti quella di ieri sera al Tardini fra Parma e Cagliari, conclusasi con un avvincente 2-3. Due squadre a segno nello stesso minuto? Parrebbe un unicum nella storia della Serie A: il gol vittoria di Piccoli è arrivato appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma (Sardegna Live)

Le sue considerazioni: "Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. Spesso e volentieri le squadre si formano all'ultimo e non c'è tempo per portare tutti allo stesso livello di forma. (Tutto Juve)