Addio Uomini e Donne: show ai saluti con le ultime coppie

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi non ha conquistato grandi ascolti quest’anno a Uomini e Donne

Le coppie sono formate e la curiosità avanza. Uomini e Donne ai saluti con le ultime coppie: chi ci dirà addio. Le ultime registrazioni di Uomini e Donne si sono svolte, prima della pausa estiva.

Uomini e Donne ai saluti con le coppie: addio allo show. Anche questa ultima edizione di Uomini e Donne è alle battute finali. (instaNews)

Su altre testate

Uomini e Donne, Veronica ha fatto la sua scelta: Matteo reagisce così. Leggi anche: Uomini e Donne, Trono Classico: le dichiarazioni di Alessandro Basciano su Veronica e Giulio. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardo al momento della scelta vera e propria e che cosa ha risposto Matteo a Veronica. (TvDaily)

Ad ogni modo, al momento della scelta, i presenti in studio hanno accolto la nuova coppia con un caloroso applauso. Fan di Uomini e Donne in protesta: ecco perché. Subito dopo la diffusione delle anticipazioni relative alla scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne, però, sul web è scoppiato il caos (Kontrokultura)

La tronista ha deciso di uscire dal dating show con Matteo Farnea, escludendo prima Federico Dainese e poi Andrea Della Cioppa. Intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, Dainese ha raccontato il suo punto di vista riguardo la scelta della tronista ferrarese. (SoloDonna)

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne, ormai il programma si avvia alla conclusione: proprio oggi è infatti in corso l’ultima registrazione del programma, in cui Veronica Rimondi farà la sua scelta. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne potrebbero accomodarsi anche Ida Platano e Marco, per il quale lei aveva deciso di voltare completamente pagina nei confronti di Riccardo. (ZON)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Il video hot di Ludovica Valli e Federico Accorsi scatena il web. Queste sono solo alcune delle ipotesi fatte dagli utenti sui social nelle ultime ore. Scritto da Marta Vitulano il. (TvDaily)

Veronica Rimondi: l’ultima tronista a scegliere. Se la scelta di Veronica Rimondi è stata registrata il 19 maggio, il giorno precedente è stato il turno di Luca Salatino. Dopo un percorso iniziato alla fine dello scorso marzo, il trono di Veronica Rimondi è giunto al momento cruciale. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr