Roma, Virginia Raggi sullo stadio: "Non abbiamo mai smesso di lavorarci. A breve novità"

TUTTO mercato WEB INTERNO

A breve novità". vedi letture. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha parlato a Radio Rock del nuovo stadio dei giallorossi.

Roma, Virginia Raggi sullo stadio: "Non abbiamo mai smesso di lavorarci.

Stiamo lavorando col club per rispettare queste prescrizioni e a breve ci saranno novità".

Non abbiamo mai smesso di lavorarci.

Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: "Virginia Raggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

All’indomani della sfiducia dalle pagine facebook di molti consiglieri municipali e capitolini è stato diffuso l’appello alla “discontinuità” per il IV Municipio: per molti pentastellati dopo Della Casa non avrebbe dovuto esserci di nuovo Della Casa. (RomaToday)

Quel che è certo è che la sola eventualità di una ricandidatura della sindaca è bastata a mandare in tilt le opposizioni. “Diciamo che il mandato zero mi ha lasciato abbastanza perplesso, perché sembrava aprire a tutti i consiglieri comunali tranne a Chiara Appendino e Virginia Raggi. (LA NOTIZIA)

D'altronde il Pd, che ancora non sa su chi puntare, pone solo una pregiudiziale: mai con Raggi. Roma, ristoranti senza regole: registrato 1 cliente su 10, pochi i termoscanner. Roma, stretta sulla movida selvaggia: se c'è folla, locali chiusi. (Il Messaggero)

Per Zingaretti altri cinque anni di Raggi in Campidoglio equivalgono a «una minaccia per i romani». Così Nicola Zingaretti chiude seccamente la porta a qualsiasi tipo di alleanza o sostegno alla grillina in vista delle prossime elezioni nella Capitale. (Il Messaggero)

Abbiamo sindaci al secondo mandato a Roma, Torino, Marino e Vimercate. Ad esempio Annalisa Cuzzocrea di Repubblica: “Di Virginia Raggi penso che non si possa ricandidare a Roma, ha fatto male, il M5S ha dimostrato di non avere una classe dirigente all’altezza”. (LA NOTIZIA)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)