Adrien Silva: “Segnavo di più e so il perché! Vi faccio due nomi per il futuro”

SOS Fanta SPORT

Dopo la prima stagione alla Sampdoria agli ordini di Claudio Ranieri, Adrien Silva si prepara per la nuova annata in blucerchiato.

Si stanno mettendo in mostra, mi ricordano un po’ me a inizio carriera quando mi portarono con i grandi.

Prima stagione?

Io qui sto bene, la mia famiglia sta benissimo a Genova, per me quest’esperienza finora è stata perfetta.

Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Il Viperetta, riporta Il Secolo XIX, si è intrattenuto a colloquio con il capitano Stefania Tarenzi e con le giocatrici Giada Lopez e con Yoreli Rincon. “Dovete essere orgogliose di rappresentare la Sampdoria e Genova” sarebbero le parole del presidente blucerchiato. (Calciomercato.com)

Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario» (Samp News 24)

Dovete chiedere a Ferrero, io sto bene in blucerchiato". vedi letture. Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista della Sampdoria Adrien Silva, parla così delle differenze tra Ranieri e D'Aversa e del suo futuro: "Sono due allenatori che credono molto nell'allenamento e questo per noi giocatori è un bene perché sai cosa vogliono. (TUTTO mercato WEB)

La situazione. Si muove il calciomercato della Sampdoria che, in attesa di perfezionare l’arrivo di Daniele Faggiano, ha messo nel mirino Patrick Cutrone del Wolverhampton. Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante (Samp News 24)

A mancare, secondo La Repubblica, sarebbero soltanto alcune piccole questioni burocratiche da sbrogliare prima della fumata bianca. L’arrivo di Faggiano sancirebbe la chiusura dell’organigramma societario. (Calciomercato.com)

Le immagini. vedi letture. Massimo Ferrero è salito quest'oggi nel ritiro di Ponte di Legno. Dopo aver fatto visita a Saint-Vincent alle Women di Antonio Cincotta, il presidente blucerchiato ha raggiunto i ragazzi di Roberto D'Aversa. (TUTTO mercato WEB)