Tevez allenatore del Rosario Central, De Rossi: “In bocca al lupo Carletto”

ForzaRoma.info SPORT

Non vedo l’ora di vederti seduto su quella panchina dirigendo i tuoi giocatori e incendiando l’atmosfera in quello stadio.

Dopo il video l'ex attaccante ha risposto: "Daniele è un grande"

Non dimentico lo stadio in cui ho giocato l’ultima mia gara da calciatore: era infuocato di passione, bellissimo.

Continui a essere magico nella vita di tutti giorni e non ho dubbi che lo sarai anche nel tuo nuovo ruolo di allenatore. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

"Non potevo parlare con il Fideo. Lo stesso Tevez, in occasione della sua presentazione, ha chiarito la sua intenzione di sedersi almeno con il "Fideo" per conoscere di persona la possibilità di assicurarsi subito la sua firma. (Tutto Juve)

Fissato l’appuntamento per il rinnovo di De Ligt. Antonio Barillà (La Stampa)

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI TEVEZ SU JUVENTUSNEWS24 Tevez: «Lui è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus». (Juventus News 24)

Dopo l'addio al calcio giocato, Carlos Tevez ha immediatamente voltato pagina: sarà l'allenatore del Rosario Central. (Pianeta Milan)

E' questa una delle priorità maggiori per la Juventus in sede di mercato estivo 2022. Tra sorrisi galeotti e un rinnovo che il serbo proprio non vuole saperne di firmare, (Calciomercato.com)

«Antonio Conte è il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus L’ha scelto perché è «un gigante addormentato, che va svegliato». (IlNapolista)