Morte di Dora. Il fidanzato visitato per verificare se ha graffi sul corpo

Italia2TV INTERNO

Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, indagato per induzione al suicidio ieri è stato sottoposto a una perizia legale nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura di Potenza.

Con Capasso anche i carabinieri

Le visite sono durate circa due ore.

La decisione è stata presa per verificare se sul suo corpo ci fossero graffi o ecchimosi.

(Italia2TV)

La notizia riportata su altre testate

È stato il giorno del dolore quello di ieri a Montesano sulla Marcellana, il giorno dell’addio a Dora Lagreca. O almeno è atterrata di schiena sul prato al di sotto della terrazza della mansarda del fidanzato. (ilmattino.it)

l giorno del funerale della piccola Emanuela Brahja verrà proclamato il lutto cittadino a ricordo di una giovane creatura di 11 anni che tragicamente ci ha lasciato. Altre iniziative private a favore della famiglia Brahja sono in corso, ma sulle quali rimane lo stretto riserbo. (ilgazzettino.it)

4/10/2021 - Milano, aereo precipita: 8 morti, 2 sono italiani Un aereo da turismo è caduto a Milano: morte le 8 persone a bordo. llerta rossa in Liguria, previsioni meteo: piogge e temporali al Centro-nord Allerta rossa in Liguria per oggi 4 ottobre. (La Siritide)

LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era. Dora Lagreca, originaria di Montesano sulla Marcellana, è morta nella notte fra l'8 e il 9 ottobre, dopo essere precipitata da un balcone, al quarto piano di una palazzina di via di Giura (ilmattino.it)

Non si fermano le indagini sulla 30enne morta dopo un volo di quattro piani proprio sotto gli occhi del compagno iscritto nel registro degli indagati per il sospetto di istigazione al suicidio. (leggo.it)

Per questo i Ris hanno portato via parte della lamiera che copre il parapetto per cercare di individuare eventuali tracce di Dna della donna. Si terranno oggi Montesano sulla Marcellana, i funerali di Dora Lagreca, la donna di 30 anni morta sabato scorso, dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza (Info Cilento)