L'ultima di McGregor: è (quasi) rissa col rapper Machine Gun Kelly

SALUTE — L'altra notizia è che McGregor, dopo essersi rotto la tibia a luglio nell'incontro perso contro Dustin Poirier, è tornato a camminare.

Sarebbe un match tra leggende, con poca ambizione di scalare i ranking e tanta di fare show

La vittima dell'ira del fighter irlandese, appena tornato a camminare dopo essersi rotto la tibia a luglio nel match perso contro Dustin Poirier, è stato il rapper Machine Gun Kelly, compagno di Megan Fox (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Megan Fox ringrazia tutti per la partecipazione agli Mtv Music Awards 2021: il vestito rosso è tutto aperto, lei una bomba sexy. LEGGI ANCHE > > > Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza. (BlogLive.it)

Da quanto si è appreso finora, McGregor gli avrebbe chiesto una foto, ma il compagno di Megan Fox gli avrebbe risposto male. A quel punto il celebre lottatore gli ha lanciando il drink, poi ha cercato di colpirlo. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è Machine Gun Kelly, il fidanzato di Megan Fox? Il rapper e Megan Fox fanno coppia fissa ormai da un anno, ma chi è Machine Gun Kelly? (CheMusica)

Durante il red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn domenica scorsa, la stella dell'MMA - in completo nero con giacca rosa - avrebbe chiesto una foto ricordo al rapper Machine Gun Kelly. Nonostante la recente sconfitta, Conor McGregor resta ancora in vetta alla classificata elaborata da Forbes degli atleti più pagati al mondo con la cifra record di 150 milioni di euro incassati nell'ultimo anno (Repubblica TV)

Machine Gun Kelly. Il sito TMZ ha ricostruito quanto accaduto sul red carpet domenica scorsa, ma la stella dell'MMA smentisce l’alterco. Una mancata foto ricordo. Conor McGregor: “Machine Gun Kelly? (LaPresse)

Megan Fox è infatti dovuta intervenire per sanare una furibonda lite scatenatasi sul red carpet tra suo marito e il fighter irlandese Conor McGregor. Agli ultimi MTV Awards Machine Gun Kelly e Conor McGregor sono quasi venuti alle mani. (LaScimmiaPensa.com)