Maionchi racconta come sono in privato il conduttore di Lol e l'influencer

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Il decreto riconosce aiuti che vanno solo dall'1,7% al 5% del calo del fatturato del 2020 rispetto al 2019.

Con queste premesse - conclude Meloni -, è necessario sin da subito iniziare a programmare riaperture progressive in sicurezza: non si può attendere oltre"

Adnkronos. "Sulla pandemia si continuano a fare gli stessi errori di sempre e il governo Draghi persevera nella strategia fallimentare adottata fin dall'inizio dell'emergenza Covid. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Sono felice per Fedez: lui e Chiara, che ho conosciuto, sono una bellissima coppia. (Blog Tivvù)

Mara Maionchi ha rivelato al pubblico tutta la verità su come sono nella vita privata Fedez e Chiara Ferragni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Fedez e Chiara Ferragni sono certamente una coppia che vive quasi 24 ore al giorno sotto i riflettori. (Yeslife)

Chiara Ferragni e Fedez, parla Mara Maionchi. La nota produttrice discografica sembra sia andata spedita, parlando di Fedez e Chiara Ferragni. Le parole della discografica su Fedez. La Maionchi parlando di Fedez, sembra lodarlo utilizzando delle parole molto dolci e tenere. (Baritalia News)

Fedez e Mara Maionchi alla ricerca di…San Giustino

Parole al miele anche per il Fedez privato, descritto dalla Maionchi come un “signore”, in possesso di una “delicatezza di altri tempi”. Chiara Ferragni fa scoppiare la polemica attorno alla Regione Lombardia: Twitter ribolle. (Gossip e TV)

Ma cosa ha dito quest’ultima?, parlaLa nota produttrice discografica sembra sia andata spedita, parlando die . Advertising. stanzaselvaggia : La regione Lombardia umiliata perfino da Chiara Ferragni. Chiara Ferragni e Fedez, Mara Maionchi “Vi posso dire che … “ (Di sabato 3 aprile 2021) Chiara Ferragni e Fedez sono due personaggi tra i più amati e seguiti di sempre. (Zazoom Blog)

Il rapper e la vulcanica produttrice discografica giocano a GeoGuessr in una live su Youtube, la ricerca tra le strade di Lama è più difficile del previsto. Su internet è davvero tutto possibile. L’occhio è poi caduto su un cartello elettorale del Comune di San Giustino, trovato più volte, anche se i due, ovviamente, non sapevano affatto di trovarsi in Umbria. (TuttOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr