Le squadre più costose al mondo: il Chelsea batte ogni record

Le squadre più costose al mondo: il Chelsea batte ogni record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il Chelsea rompe tutti i record e la cosa è ben poco sorprendente. Secondo il CIES, il parco giocatori della società di Stamford Bridge è il più costoso di sempre. Come ogni anno, l'osservatorio sul calcio ha stilato la lista che hanno speso più soldi per reclutare i componenti delle rispettive rose, sia a titolo definitivo che in prestito. Come da previsioni, i Blues guidano la classifica con un totale di 1,28 miliardi di euro, bonus compresi. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli subisce il calo più marcato, mentre Inter e Juventus brillano con significativi aumenti: sorpresa neo-promosse. (Napolipiu.com)

Nel suo report settimanale che coincide con la fine del mercato, infatti, il Football Observatory ha misurato la temperatura alle 100 società che hanno speso di più nel mondo per la rosa di cui dispongono attualmente. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le rose più preziose della Serie A 2024/2025, la Juventus di Thiago Motta non poteva non ammirare tutte le altre dall'alto, soprattutto dopo essere stata la reginetta del mercato estivo. (CalcioNapoli1926.it)

Le 100 rose più costose del mondo: Juventus unica italiana nella top 10, scopri la posizione delle altre italiane

La domanda è una sola: quali sono le squadre di calcio che hanno speso di più in questa finestra? A dare la risposta ci pensa il 470° Cies Football Observatory Weekly Post che attraverso uno studio ha stilato la speciale top 100 dei club che hanno investito maggiormente nel calciomercato, considerando sia i calciatori arrivati a titolo definitivo, sia in quelli in prestito. (Tuttosport)

L’analisi di areanapoli.it dipinge un quadro preoccupante per il club di De Laurentiis. Serie A 2024/25: gli azzurri precipitano all’ultimo posto per variazione patrimoniale. Conte chiamato al miracolo (Napolipiu.com)

Il CIES Football Observatory Weekly Post presenta le 100 squadre al mondo che hanno investito più soldi per costruire le loro rose attuali (sia a titolo permanente che in prestito). Si tratta dei valori più alti mai registrati. (Calciomercato.com)