Sbarca sul video «The perfect couple» mini-serie thriller

Sbarca sul video «The perfect couple» mini-serie thriller
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La coppia perfetta. Sbarca oggi su Netflix, in anteprima mondiale, la nuova miniserie thriller «The perfect couple». Attraverso l’opera cinematografica diretta dalla scandinava Susanne Bier e tratta dall’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand, lo spettatore si potrà immergere nell’avvincente storia di una delle famiglie più facoltose dell’isola statunitense di Nantucket. Amelia Sacks (Eve Hewson) sta per sposare l’erede di una delle famiglie più ricche dell’isola a sud di Capo Cod (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Una famiglia facoltosa, un luogo incantevole, un omicidio e i soliti segreti che vengono a galla e che rivelano che non è tutto oro quello che luccila. A vedere The Perfect Couple, la serie tv disponibile da giovedì 5 settembre 2024 su Netflix, non si possono non trovare questi elementi: tratta dall’omonimo libro di Elin Hilderbrand, la serie si appoggia su dei pilastri che il pubblico televisivo ha già imparato a conoscere in questi anni. (Tvblog)

L'attore interpreta il coniuge del personaggio di Kidman e proprio per questo motivo la collega ha chiesto il permesso all'ex moglie di Schreiber, nonché grande amica dell'attrice, di poter interpretare il personaggio nella serie televisiva. (Movieplayer)

I protagonisti di The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber. L'attrice ha vinto la Coppa Volpi del Festival di Venezia per lo scandaloso Babygirl. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Come mai The Perfect Couple è la serie Netflix ideale

Unire un mistero in stile Big Little Lies a un'ambientazione che ricorda The White Lotus poteva sembrare una formula vincente, soprattutto considerando la possibilità di avere un cast stellare e Susanne Bier alla regia, tuttavia il risultato è deludente: The Perfect Couple sa affascinare i suoi spettatori, ma lascia insoddisfatti. (BadTaste)

Arriva su Netflix giovedì 5 settembre la miniserie The Perfect Couple, tratta dall’omonimo best seller. In sei episodi si snoda un noir tutto giocato sulla tensione psicologica che cattura lo spettatore in una rete di sospetti, non detti, tradimenti e indicibili segreti. (Today.it)

Il sole color Aperol si abbassa sul mare al largo della costa dell'isola di Nantucket. Sulla spiaggia, la famiglia e gli ospiti di Greer Garrison Winbury (Nicole Kidman), una famosa scrittrice di romanzi gialli, si riuniscono per le prove del matrimonio del giorno dopo tra il figlio Benji (Billy Howle) e la sposa Amelia (Eve Hewson). (GQ Italia)