Juve, Frabotta ai saluti: andrà all'Atalanta, c'è una novità sulla formula

Juve, Frabotta ai saluti: andrà all'Atalanta, c'è una novità sulla formula
ilBianconero SPORT

In questi giorni circolava l'ipotesi del prestito con diritto di riscatto, ma le ultime notizie provenienti da Calciomercato.com parlano di prestito con obbligo.

Come si suol dire in questi casi, manca solo l'ufficialità.

La squadra dove andrà Frabotta è l'Atalanta.

Il ruolo, appunto, che nella scorsa stagione è stato rivestito da Frabotta

Gianluca Frabotta ha trovato una nuova destinazione, nessun periodo di valutazione da parte di Allegri nel ritiro estivo: la Juventus sta ultimando già l'accordo per la cessione del giovane terzino sinistro. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L’Atalanta punta al prestito con riscatto per il giocatore bianconero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta potrebbe bruciare la concorrenza del Genoa e avvicinarsi a Gianluca Frabotta, terzino della Juve pronto a proseguire altrove il suo percorso di crescita. (Juventus News 24)

Attraverso il proprio profilo Twitter, Ziliani ha lanciato un’altra provocazione: “Per strapagare Frabotta alla Juventus c’è la fila”, ricordando il passaggio di Muratore all’Atalanta per 7 milioni. Il noto giornalista lancia una provocazione tramite Twitter andando a ripescare anche il passaggio di Muratore all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Oggi è il turno di Frabotta: per strapagarlo alla Juve c’è la fila Ecco cosa ha detto anche sulla somiglianza con l’affare Muratore. (Juventus News 24)

Juve-Atalanta, stretta finale per Frabotta: i dettagli

La Juventus, in questo calciomercato estivo, lavora alla cessione di Frabotta all’Atalanta; affare in chiusura. I nerazzurri ora sarebbero vicinissimi ad aggiudicarsi il terzino in prestito con diritto di riscatto. (CalcioMercato.it)

Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito. Per la Serie B sfuma un potenziale grande colpo, mentre i bergamaschi, che lotteranno ancora in Champions League, portano in rosa un giovane dalle caratteristiche interessanti ma ancora acerbo: la cura Gasperini, vero maestro del gioco sugli esterni, potrebbe valere una fortuna (SerieBnews.com)

Gianluca Frabotta è pronto a lasciare i bianconeri, dove ha trovato spazio con Maurizio Sarri prima e Andrea Pirlo poi, per indossare la maglia nerazzurra della Dea e andare alla corte di Gian Piero Gasperini. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr