Covid: entro marzo tutti vaccinati o guariti o morti

Blitz quotidiano ESTERI

E altri quattro mesi di ospedalizzazioni, talune dall’esito inevitabilmente infauste, faranno salire il numero dei morti di Covid.

Sì, a contio fatti a fine marzo 2022 sarà difficile trovare un europeo che non sia stato vaccinato, oppure contagiato e guarito, oppure contagiato e morto

Altri quattro mesi di vaccinazioni, più o meno massicce o rallentate che siano, faranno salire la percentuale di vaccinati sul totale delle popolazioni. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Covid in Germania, l’allarme del ministro della Salute. Il ministro della Salute tedesco, Jens Spahn, ha lanciato l’allarme per la situazione Covid in Germania. Al momento a Berlino i posto liberi in terapia intensiva sono l’8,1%, in Sassonia l’8,8% e in Baviera il 9,4% (Notizie.it)

Intanto, come annunciato dal governatore regionale Michael Kretschmer, la Sassonia chiuderà bar e discoteche e saranno annullati i mercatini di Natale. Così il ministro della Salute tedesco Jens Spahn , che ha rivolto un drammatico appello ai suoi connazionali affinché si vaccinino contro il coronavirus. (Nurse Times)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Ed essere arrivati a questa come unica misura possibile è inaccettabile da tutti i punti di vista. Perché non basta sopravvivere alle malattie, agli acciacchi ed ai problemi. occorre e si deve continuare a vivere nel senso più pieno possibile (CinqueW News)

“È per questo che esortiamo con urgenza alla vaccinazione”, ha detto Spahn “Probabilmente entro la fine dell’inverno, come viene a volte detto con cinismo, più o meno tutti in Germania saranno vaccinati, guariti o morti”, ha detto Spahn puntando il dito sulla “contagiosissima variante Delta”. (L'agone)

Si esclude la chiusura di scuole e negozi, contando su un’accelerata sulle dosi: Spahn vorrebbe immunizzare oltre 27 milioni di tedeschi entro Natale. «Prima è arrivata la previsione choc del ministro della Salute: «Alla fine dell’inverno in Germania saranno quasi tutti vaccinati, guariti o morti» ha ammonito Jens Spahn di fronte all’avanzata feroce della quarta ondata. (TGNEWS24)