L'autonomia di Amazfit GTR 3 e GTS 3 fa ben sperare

L'autonomia di Amazfit GTR 3 e GTS 3 fa ben sperare
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Zepp OS, il sistema operativo che Huami utilizza sui propri smartwatch, è il motivo per cui gli appena presentati Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3 hanno una marcia in più rispetto alla precedente generazione per quanto riguarda l’autonomia – almeno sulla carta.

Dalle informazioni provenienti da Huami, sappiamo che entrambi i nuovi smartwatch surclassano i modelli precedenti dal punto di vista dell’autonomia; il merito di questo successo è proprio Zepp OS e la gestione dei consumi. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Amazfit GTR 3 Pro, GTR 3 e GTS 3: nuove funzioni. Amazfit GTR 3 Pro. Scelta premium nella nuova Serie di wearable Amazfit, lo smartwatch GTR 3 Pro è dotato di un vivace display AMOLED ultra HD da 1,45 pollici e 331 ppi, GTR 3 Pro offre immagini straordinarie e un’interfaccia facile da usare. (Quotidiano Motori)

Stando ai dati rilasciati da Mobvoi, il TicWatch Pro 3 Ultra GPS offre un’autonomia fino a 45 giorni in modalità essenziale (quindi funzioni smart disattivate) e fino a 72 ore in modalità smart. E’ passato ormai quasi un anno da quando Mobvoi ha presentato il TicWatch Pro 3 GPS e pochi giorni dal lancio del TicWatch Pro X, ed è arrivato il momento per l’azienda di introdurre un aggiornamento di quel wearable. (I-Tech)

“GTR 3 Pro è costruito per potenziare, l’Amazfit GTR 3 è costruito per durare e il GTS 3 è costruito per muoversi Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: software e funzionalità che lo rendono unico. (Computer Magazine)

Immagini, prezzi e uscita dei nuovi Amazfit GTR 3 e GTR 3 Pro

L’Amazfit GTR 3 sfoggia un display AMOLED HD rotondo da 1,39 pollici (326 ppi) ed un rapporto schermo/corpo pari al 66%. ARTICOLI CORRELATI. (OptiMagazine)

Nella giornata di ieri Amazfit ha presentato i nuovi smartwatch GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro. Andiamo a vedere il nuovo logo e il motivo che c’è sotto questa trasformazione. (XiaomiToday.it)

Funzionalità degli Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. Tutti i dispositivi montano il nuovo sistema operativo Zepp OS, che integra una serie di funzioni per la salute e il fitness. I prodotti spiegati dal CEO Wayne Huang, fondatore di Zepp Health. (Tech Meteoweek.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr