iPhone 12: tutto ciò che c'è da sapere

iPhone 12: tutto ciò che c'è da sapere
CCM CCM (Scienza e tecnologia)

Per il nuovo iPhone 12 l'uscita in italia è in accordo con il termine fissato da Apple per l’inizio della prevendita di iPhone 12 e iPhone 12 Pro per il 16 ottobre, a partire dalle 14 (ora italiana), con consegne e vendite nei negozi a partire dal 23 ottobre.

Continua a leggere per scoprire il nuovo iPhone 12: il prezzo, la data di uscita e tutte le nuove caratteristiche che stavi aspettando!

Quando esce iPhone 12?

Infine, la tecnologia Ceramic Shield conferirà all'iPhone 12, secondo Apple, una resistenza alle cadute quattro volte maggiore rispetto al suo predecessore. (CCM)

La notizia riportata su altri giornali

Il pacchetto delle opzioni per i nuovi iPhone 12 Pro e Max parte da 1.189 euro fino a 1.289 euro. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)

I primi già disponibili possono fornire energia in contemporanea ad iPhone e Apple Watch. Si tratta di un nuovo sistema, composto da magneti e sensori, dedicato principalmente all’ottimizzazione della ricarica wireless. (Corriere della Sera)

Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. La domanda ce la poniamo poiché, in redazione, abbiamo modelli di tappetini di ricarica wireless con scocca in metallo. (Melablog)

iPhone 12: quando esce, prezzi e caratteristiche

Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui. (macitynet.it)

I nuovi iPhone presentati a Cupertino sono più che intelligenti e sono più che telefoni, starà a noi usarli per quello che sono davvero. Forse davvero milioni no, ma non è fondamentale sapere quante sono, perché le funzioni di quel device che chiamiamo smartphone sono innumerevoli, la stragrande maggioranza delle quali non sappiamo che esistono e comunque non le useremo. (La Repubblica)

Per quanto riguarda i modelli di iPhone 12 Pro tutti hanno un nuovo design a bordo piatto con profilo in acciaio inossidabile e retro opaco in vetro. (a partire da 939 euro) potrà essere preordinato a partire da venerdì 16 ottobre e sarà disponibile dalla settimana successiva, venerdì 23 ottobre. (Skuola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr