Sen. Malan con FDI. Cambiare tutto per non cambiare niente… a Pinerolo. Tutti a sinistra

Sen. Malan con FDI. Cambiare tutto per non cambiare niente… a Pinerolo. Tutti a sinistra
Approfondimenti:
VocePinerolese.it INTERNO

Nulla perché anche Pino Berti ha fatto, non solo il salto della quaglia, ma una giravolta, un salto mortale, impressionate.

Rimane, al momento, come riferimento del centro destra a Pinerolo la lista del dott.

Un giorno, un mio carissimo amico di Fratelli d’Italia a Pinerolo, alle mie obiezioni, mi rispose: “eh, dobbiamo guardare avanti.

Da uomo decennale in organico alla sinistra a Pinerolo a candidato del “centro sinistra destra”. (VocePinerolese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Dopo Osvaldo Napoli e Daniela Ruffino anche Lucio Malan, storico deputato e senatore di Forza Italia, ha lasciato il partito di Silvio Berlusconi. Fratelli d’Italia non fa parte della maggioranza che sostiene il governo, a differenza di Forza Italia e Lega, con cui però è formalmente alleata (http://www.lagendanews.com)

Le posizioni di FdI mi rappresentano pienamente anche a livello europeo, ormai il Ppe è sempre più difficile da distinguere" "Malan non ha mai avuto paura di andare contro corrente, di battersi per il tema della libertà". (Liberoquotidiano.it)

Ex leghista, ora ex forzista, Lucio Malan si trasferisce nel partito di Giorgia Meloni. Pare che la sua lettera d’addio a FI Malan la avesse pronunciata in aula il 15 luglio scorso, nella sua durissima presa di posizione contro il DDL Zan (Policymakermag)

Meloni sbotta: "Noi per l'unità del centrodestra, gli altri?". Strappa Lucio Malan a FI

Malan ha infatti attaccato la norma parlando di una «legge che colpirebbe gravemente la libertà di espressione, la libertà religiosa e la libertà educativa. Il senatore Lucio Malan cambierà nuovamente casacca. (Gayburg)

Nel Pinerolese ormai da tempo Forza Italia ha perso il sostegno di molti suoi esponenti, gli ultimi ad andarsene l'on Ruffino passata a "Cambiamo" il Movimento fondato da Toti, con lei il consigliere comunale di Pinerolo Martina Lo ha comunicato "con grande orgoglio" Giorgia Meloni, presidente di FdI. (L'Eco del Chisone)

Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore. Era il caso di Forza Italia, con la scomparsa della povera Jole Santelli (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr