Deutsche Bank-Commerz, salta la fusione: «troppi rischi e pochi benefici»

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le trattative per una fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank sono fallite. I due istituti, annuncia una nota, hanno deciso di interrompere i colloqui. Dopo «un’attenta analisi è apparso evidente che una tale combinazione non sarebbe nell'interesse di (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

I sogni del Governo tedesco, che sperava di dare vita a un colosso bancario per evitare tentativi di acquisto e scalate dall'estero, sono quindi andati... (Milano Finanza)

La conferma è arrivata proprio da questi ultimi. La fusione sarebbe saltata a causa dei problemi connessi all’eccessiva difficoltà nel processo di integrazione tra le due banche, all'elevato… (Money.it)

A quasi sei settimane dall'inizio delle trattative che avrebbero portato alla nascita seconda banca più grande nell'Eurozona (la... (Il Messaggero)

Lo hanno annunciato ufficialmente i due istituti tedeschi dopo che in mattinata si erano già diffuse le indiscrezioni sulla possibilità... (Il Messaggero)

In due comunicati separati, Deutsche Bank e Commerzbank hanno reso noto che la decisione è maturata a… Stop alla fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank. (Yahoo Finanza)

Primo trimestre 2019 migliore delle attese per Deutsche Bank. DB (Il Sole 24 ORE)